Visualizzazioni totali

lunedì 1 agosto 2011

Amy Winehouse:vittima di un'assurda dipendenza

Cronache di quotidiani,giornali,e diversi mass-media hanno annunciato la tragica fine della cantante inglese a soli 27 anni,devastata dalla droga e dall'alcool. I test dell'autopsia saranno pubblicati a breve dove saranno rese note le cause del decesso. La cantante è stata più volte portata in cliniche per combattere questo mostro che pian piano l'ha divorata. 
Difficile combattere contro un qualcosa che non se ne ha conoscenza e a cosa t ha portato alla vicinanza. Gli educatori e psicologi sono di grande aiuto, ma non bastano solo loro,c'è bisogno del sostegno delle famiglie, che talvolta non si rendono conto di ciò che i figli li porti a queste drastiche scelte di vita.

sabato 28 maggio 2011

A breve parlerò dei vari tipi di dipendenza,e i problemi che causano ognuno di essi, citando fonti e inserendo link utili per avere maggiori dettagli.

venerdì 27 maggio 2011

Benvenuti nel mio Blog!

In questo Blog  si parleranno dei vari metodi che si usano nei vari centri di comunità di recupero per tossicodipendenti e come portarli ad inserirsi all'interno della comunità. Si parlerà non solo di tossicodipendenza da droga, ma anche da altre forme.



Erika Forza